b0e6cdaeb1 Questo è uno dei giochi più belli che io abbia mai giocato. Infine, Final Fantasy X-2 ha tre personaggi femminili che prendono a calci! La grafica è fantastica, così come la musica, che adoro davvero. <br/> <br/> Questo gioco continua dove Final Fantasy X ha lasciato, non c'è dubbio. Ciò che mi è piaciuto di più di questo gioco è la trama stessa e si lega e si relaziona con ogni personaggio nel gioco e puoi conoscere meglio il personaggio. Mi piacciono le storie secondarie e le missioni, alcune delle sottovoci sono divertenti. <br/> <br/> Il doppiaggio è stato abbastanza buono nel complesso, si adatta perfettamente alla personalità dei personaggi. <br/> <br/> L'ultima cosa che mi è piaciuto il fatto che la storia ispira la determinazione dei personaggi dall'inizio alla fine, senza mai rinunciare a ciò che cercano per trovare risposte. Molte persone vedono il titolo come eccessivamente & quot; loose & quot ;; la storia, il gameplay, le ragazze. <br/> <br/> Molte persone dimenticano che, a parte il fatto che ora abbiamo attraversato il confine dall'intrattenimento interattivo alla bellezza artistica, molti giocatori hanno ancora un requisito integrale per qualsiasi accesso a la loro collezione di videogiochi; FUN. <br/> <br/> Questo gioco è spensierato, seguendo gli eventi in un mondo dilaniato da una guerra di 1000 anni, e gli eventi di un gioco molto deprimente in questo mondo. <br/> <br /> Il personaggio principale, una volta una ragazza della porta accanto, pieno di eccitazione e curiosità ha rotto il suo guscio di ingenuità e umiltà per ampliare i suoi orizzonti e cercare un amore perduto. <br/> <br/> Accanto a lei cugino spunky e un non-familiare abitante di Spira, Yuna osserva una trama di amore e tradimento in mezzo a molte città familiari per riunirsi con molti volti familiari. <br/> <br/> Le ragazze sono tre divertenti - amante, ma poco vestito - e con buone ragioni - donne che cacciano sfere che contengono frammenti di video di una storia spiraiana da lungo tempo perduta in tutto il mondo per lo più tropicale - quindi il titolo di "Sphere Hunters", e quindi i bikini. /> <br/> Il gioco è un drammatico cambiamento di sede rispetto al titolo precedente, e non in modo irragionevole. Insieme all'eliminazione di una trama pesante, ma ancora ambientata nello stesso mondo, un'inversione completa dell'umore non è un cambiamento sgradito, in quanto è accompagnata da miriadi di giochi, missioni e nemici non pertinenti che attendono coloro che desidera esplorare, e una trama sorprendentemente coesa attende coloro che non vogliono necessariamente aspettare, ma correre fino alla fine. <br/> <br/> Questo gioco è stato creato per tutti e, allo stesso tempo, nessuno in particolare. È giusto in un certo senso dire che questo gioco è un successo per vari tipi di pubblico di gioco, ma un forte senso di pianificazione e di impegno è andato in questo gioco nella grafica, nella musica (sia che si tratti di formaggio, anni '70 bucka-bucka -wow tracce, o le tracce meravigliosamente orchestrate cantate da un particolare personaggio principale), la storia, il sistema di combattimento incredibilmente divertente e avvincente, o le dozzine di quest opzionali che ti terranno occupato per ore. <br/> <br/> Tutto sommato, questo è un grande gioco, perché è esattamente quello che è; un gioco, e l'unica cosa di cui un gioco ha bisogno per essere chiamato tale è un elemento; divertente. <br/> <br/> E credimi, questo titolo è pieno zeppo di esso. Prima di tutto mi considero un fan sfegatato della fantasia finale ed ero un po 'preso dall'idea di un sequel e l'immagine di preparazione pop e il trailer di Yuna, comunque HO SBAGLIATO ho preso in prestito i miei amici, e sono stato immediatamente impegnato. Questo gioco è davvero un gioco e per me è stato il gioco più vicino, compreso ff9, ai mini giochi e alle multi-avventure di ff7. Per cominciare, sembra fantastico con nuovi effetti che possono creare emozioni anche in modalità non cg, tuttavia alcune volte questi possono sembrare noiosi, le impostazioni familiari di ff10 sembrano sbalorditive e il suono è potente dalle mille parole in movimento - ho gridato al musica di battaglia. La trama si muove rapidamente, ma ha ancora un sacco di gioco, e il suo convincente aiuto a rispondere alle domande lasciate dopo la fine di FF10, ma anche con più umorismo di 10 anche lievi spoofing evoluti - è spensierato, divertente ma ancora altamente drammatico gioco. Merita uno sport nella collezione di tutti. Devo aggiungere anche alcune cose che hanno reso la mia giornata davvero interessante - è la modalità lavoro in cui puoi cambiare i costumi dei personaggi - avendo diverse abilità - come in ff4 solo tu puoi farlo anche durante il gioco, anche il gioco dispone di un gioco in tempo reale e i cambi di costume sono incredibili proprio come l'evocazione ha guardato nel passato, il gioco presenta molte missioni secondarie e un gioco basato sulla missione che vincerà su plat platers sul lato RPG e un grande bonus che penso che molti fan abbiano state aspettando diversi finali …. <br/> <br/> Un gioco nuovo e diverso ma ancora uno ogni fan sfegatato o giocatore dovrebbe divertirsi con classe emozionale e pura ********* <br/> <br/> Emili Price Mi è piaciuto questo gioco, ho sempre desiderato un sequel di un gioco fantasy finale. Penso che questo sia stato un buon seguito che riporta tutto il fascino e il divertimento di Final Fantasy X originale.Mi è piaciuto molto il sistema di battaglia in X-2 e come si può effettivamente salire di livello in modo tradizionale (pensavo che l'intera Sphere Grid nella prima fosse solo un rediculus) La grafica è leggermente migliorata, ma in realtà non sembra proprio la stessa di hanno fatto nel primo caso la trama è abbastanza buona e diventa interessante man mano che progredisci, naturalmente il gioco non è perfetto, ammetto che tutto l'affare di Charlie's Angels con Rikku Yuna e Paine è un po 'approssimativo e Brother è il più fastidioso Final Fantasy personaggio esistente. Anche a me non piace il modo in cui sono non ci sono overdrive o limiti di rottura, anche con questi difetti che a malapena chiamano il gioco a & quot; disapointment & quot; Final Fantasy 8 Ora quel gioco è stato una delusione. Ero abbastanza deluso nel gioco. Non sono un grande fan di Final Fantasy; ma non fa mai male provare nuove cose. <br/> <br/> Il cast delle tre donne mi ricorda troppo gli angeli di Charlie. L'unica cosa che era carina erano i dresshsperes.
Supjilathen Admin replied
373 weeks ago