b0e6cdaeb1 Ok, i mostri sono fantastici. Anche se la gente diceva che il nuovo Gozilla sembrava grasso, resterò fedele alla mia opinione e lo considererò comunque interessante. Sembra più terrificante e così grande che non riesco a confrontarlo esattamente con l'essere umano. Il M.U.T.O. sono anche fantastici. <br/> <br/> Per la storia, è un po 'schifo per me. Tuttavia, un po 'di drammaticità dà un po' di pepe alla storia.Ma quello che penso quando lo guardo è come & quot; Dov'è il Godzilla? Voglio vederne di più. & Quot ;, dal momento che è raramente apparso. <br/> <br/> Effetto speciale? Belle. Oh, la musica è carina, aggiungi un'atmosfera terrificante e si adatta bene al film. Sono stato a lungo un fan di Godzilla, ho visto quasi tutti i film e quello originale del 1954 è ancora un classico secondo me e mentre c'erano alcune cose che avrebbero potuto essere fatte meglio in questo film, mi sento ancora come il film è stato uno dei migliori film del 2014 e ha segnato un ritorno di successo per il re in America. Sì, trattenendo Godzilla fino a circa un'ora in una sorta di delusione e uccidendo Brian Cranston (l'unico attore che sembrava dare un **** all'intero film), ma questo film ha sofferto per lo più di quello che pensavo fosse personaggi sottosviluppati e nel complesso un po 'troppo "umano centrato"; film. Sì, mostrare il lato umano del percorso di distruzione di Godzilla è una qualità molto necessaria per questi film, ma non fino al punto di dare al tuo personaggio del titolo circa 24 minuti di tempo TOTAL (+ piccole apparenze all'inizio). Inoltre, la maggior parte del film ha mostrato che gli esseri umani sono stupidi e cercano di mettere a baccano Godzilla (che si nutre di ricadute nucleari) e MUTO, l'intero aspetto umano del film avrebbe potuto essere fatto molto meglio del semplice "let nuke em"; approccio. Nemmeno io ho avuto tanti problemi con il MUTOS, ma ho avuto un problema con il modo in cui sono stati spinti verso l'alto per essere una forza inarrestabile, ma sono stati facilmente distrutti in modo piuttosto impressionante da Godzilla. La scena di combattimento verso la fine ha davvero reso il film per me nel suo complesso e anche l'apparizione finale di Godzilla è stata gloriosa. Tutto sommato, mi sento come se questo film fosse molto ben fatto e offre molte speranze per una serie di film di successo Godzilla americani. Perché l'holly-crap insiste nel fare rifacimenti di spazzatura? L'unica ragione per cui sono andato e ho visto questo film era a causa di & quot; Walter White & quot ;. L'unica parte interessante del film è stata con Cranston. Mi è piaciuto l'intenso accumulo, è stato più o meno così. Perché uccidere Cranston e lasciare che il suo figlio di spazzatura di un attore guidi? Questo film sarebbe stato eccellente se Cranston avesse seguito, avrebbero dovuto uccidere il figlio. <br/> <br/> Questo film è stato estremamente noioso! Io e mio fratello ci siamo addormentati, la gente stava lasciando il teatro.90 minuti di riempitivi inutili, editing della spazzatura. Perché dovresti tagliare una scena di combattimento con Godzilla e lo scarafaggio mutante più e più volte? <br/> <br/> questo è lassù con Man of steel e pacific rim. Terribile, inutile e perdita di tempo. <br/> <br/> Salva i tuoi soldi noleggiati la vecchia Gojira in bianco e nero. Il momento più solletico in Godzilla arriva quando vediamo la creatura per la prima volta. Si è rivelato lentamente; prima un colpo del suo piede, poi il suo fianco, poi le sue mani, e poi la sua famosa dino-mug. Quello che fa schifo è che sembra quasi sorridere - o forse sghignazzare. Il fatto che, in quel momento, sia naso a naso con un altro mostro gigante fa sembrare che stia dicendo silenziosamente "Vattene!" Sfortunatamente, momenti del genere sono pochi e distanti tra il nuovo Godzilla, che traballante è in bilico tra campyness e assoluta serietà. Le parti serie sono quasi fatali per il film perché trascinano il peso della vita reale in un film che non ne ha bisogno. Chi vuole la vita vera nel film su un dinosauro che combatte un insetto? Il concetto funziona bene, vedendo ciò che The King of The Monsters sembra essere costato un budget di $ 160 milioni. È sicuramente un segno dei tempi. Le immagini B di ieri sono le immagini A di oggi. Questo è ciò con cui il regista Gareth Edwards deve lavorare.È un ex artista di effetti visivi che sa come costruire la suspense visivamente, con tutti i segni e i portenti che qualcosa sotto la terra si sta mescolando. Ha tutte le scene standard degli scienziati che guardano grafici e schermi di attività sismica che non producono nient'altro che cattive notizie. Poi riceviamo quelle esposizioni su tutto ciò che riguarda Godzilla che il governo ha tenuto segreto per mezzo secolo. Devi sorridere quando Kan Watanabe informa il gruppo riunito che & quot; Noi lo chiamiamo. . . . Godzilla. & Quot; La storia prende il via nel 1999, quando alcuni minatori nelle Filippine scatenano qualcosa da sotto terra. Qualunque cosa sia, sta causando una pesante attività sismica. Naturalmente solo un uomo sa davvero cosa sta succedendo. È un nervoso Nelly di nome Joe Brody (Bryan Cranston, che offre una prestazione molto migliore di quella che merita il film) che subisce una tragedia personale quando uno dei terremoti causa un'esplosione in una centrale nucleare di Tokyo. <br/> <br / > Fast-Forward 15 anni, e Joe è diventato uno di quei posti di lavoro in esilio che vive in un appartamento a forma di scatola che viene tappezzato con articoli di notizie sui problemi sismici in Estremo Oriente. È qui che entra in gioco suo figlio Ford (Aaron Taylor-Johnson). È un tecnico di smaltimento di ordinanza esplosivo, con la testa in testa, per la marina statunitense che non si collega con il vecchio. Naturalmente, ha anche una moglie e un figlio a casa. <br/> <br/> Il credito deve essere dato per il tentativo di organizzare una relazione umana. Sono ovvi e superficiali, ma ammiri lo sforzo. Ammiri anche il cast. C'è David Strathairn, Juliet Binoche, Elizabeth Olsen e Sally Hawkins. Sono tutti filler più o meno. Siamo davvero interessati a vedere i mostri bloccati in un combattimento mortale. Sfortunatamente, il film riduce i combattimenti per scene che riguardano gli umani e uccide l'elemento fantasy. Oggi, con i nostri notiziari sempre disponibili 24 ore su 24, scene in cui gli aerei si schiantano contro edifici e tsunami spazzano via le popolazioni ci portano fuori dalla fantasia e ci ricordano gli eventi nella vita reale. Sì, questa è solo fantasia, ma quanto bene rispondi a quelle scene dipende da come la tua mente è cablata per connetterla con eventi reali. Si altera a disagio con la fantasia. Quando vediamo un dinosauro gigante che sfreccia a Las Vegas in una missione per sconfiggere bug radioattivi, il realismo del film colpisce con un tonfo. <br/> <br/> Godzilla si fa strada dal Giappone verso gli Stati Uniti per combattere insetti sotterranei, ufficialmente conosciuti come MUTO, o Massive Unidentified Terrestrial Organisms - Oh, per favore dimmi che è un termine ufficiale. Eppure, in qualche modo le lotte dei mostri sembrano troppo brevi. Vediamo il tipico monster-hug-fight, ma poi il film taglia via quelle scene proprio mentre stanno diventando interessanti. Gran parte di Godzilla viene data agli umani che si aggirano e installano grandi armi. Tutto è andato bene, ma il climax che ne risulta è interrotto, perché i realizzatori tagliano i mostri e tornano agli umani noiosi e ai loro problemi. <br/> <br/> I crediti tecnici sono buoni ma per ogni buona decisione qui , c'è una cattiva che segue. Godzilla non si mostra fino ad almeno un'ora nell'immagine (buona chiamata), e quando fa le sue scene sembrano brevi e annebbiate da fumo e oscurità (chiamata brutta). Questo è lo stesso problema che ha afflitto la Pacific Rim dello scorso anno. Perché spendere milioni di dollari per creare incredibili mostri CGI e poi nasconderli dietro oscurità e pioggia? Eppure, bisogna dare credito a chi è dovuto, questo è un film ben fatto visivamente, ed è sicuramente meglio del fiasco del 1998 di Roland Emmerich. Godzilla non è un brutto film ma ti senti come se l'attenzione fosse nel posto sbagliato. Ogni estate c'è almeno un film in cui intere città vengono demolite come se fossero fatte di Lego. Questo è il & quot; highbrow & quot; versione, con attori A-list (cosa sta facendo Juliette Binoche?) un eroe hunky, bambini adorabili in pericolo e, naturalmente, grandi CGI, che in questi giorni è un sostituto per una sceneggiatura originale. Chi ha bisogno di una nuova idea quando hai tanti effetti speciali fantastici? Il & quot; nuovo & quot; L'idea è che Godzilla si rivela essere - una specie di Arnold Schwarzenegger in Terminator Two. Prendilo? Ma la svolta è in realtà piuttosto banale, e ci sono poche sorprese in caso contrario. È sempre divertente vedere Bryan Cranston correre in giro come un pazzo, anche se una volta fuori dalla scena questo film è solo in attesa della fine inevitabile. L'eroe hunky e riluttante salverà la giornata e si riunirà con la sua bellissima moglie disinteressata e il figlio adorabile e coraggioso? Lo capisci.
Supjilathen Admin replied
375 weeks ago